Nikon L14 Coolpix Autonomia 1000 Foto


Nuova interfaccia menu, ancora più semplice, comandi facili anche per i principianti, zoom 3x e senibilità fino a 1000 ISO… fonte dphoto

Una batteria a lunga durata (oggi la maggiore al mondo), per la Nikon L14 Coolpix, fotocamera digitale compatta che promette facilità d’uso e risposta veloce, grazie al nuovo processore Nikon EXPEED.
La macchina utilizza batterie AA al litio Energizer, in dotazione. Il formato standard AA, disponibile in tutto il mondo, permette di non doversi preoccupare per l’esaurimento delle batterie anche quando si è in viaggio.
L’ottimizzazione del consumo di corrente sulla COOLPIX L14 consente fino a 1000 foto (440 foto con le pile alcaline e 520 con quelle EN-MH1 – in base allo standard CIPA).

Per la Nikon L14 un sensore CCD da 7 megapixel e un obiettivo Zoom NIKKOR 3x, con un’escursione equivalente sul 35 mm di 38 – 114 mm. Macro finoa a 10 cm dal soggetto.

La nuova Nikon è una digitale per tutti. Il design ergonomico del corpo assicura una presa stabile. Il pulsanti dedicati sulla parte superiore della macchina facilitano il passaggio tra i modi di ripresa e di visione play.
Sul dorso un monitor LCD da 2,4 pollici.
La Nikon L14 è disponibile nei colori Silver e Black.

Nuovi Modo Auto facile e Modi Scena
Il Modo Auto facile rende ancora più semplice accendere la fotocamera e fotografare senza doversi preoccupare delle impostazioni. Il facile accesso ai 15 diversi Modi scena e ai cinque Modi filmato consente di regolare la ripresa per ottenere risultati ottimali in base alla situazione.

Correzione delle foto
Tre funzioni innovative danno la possibilità di migliorare la qualità delle immagini all’interno della fotocamera.
L’autofocus con priorità sul viso trova e mette a fuoco il viso delle persone nell’inquadratura, per risultati nitidi.
La correzione incorporata dell’effetto occhi rossi è in grado di correggere automaticamente questo effetto indesiderato causato talvolta dal flash.
La funzione D-Lighting consente di recuperare immagini sottoesposte o scatti effettuati in conttroluce. D-Lighting crea una copia dell’immagine alla quale vengono aggiunti dettagli nei punti necessari, lasciando inalterate le aree correttamente esposte.

Filmato d’animazione
Il Filmato d’animazione facilita la creazione di film animati all’interno della fotocamera. È sufficiente scattare una foto ai modelli, spostarli, scattare nuovamente e lasciare che la fotocamera elabori le immagini.

Sensibilità fino a ISO 1000
Un aiuto in condizioni di scarsa illuminazione o di soggetti in rapido movimento. La COOLPIX L14 misura  la luce a disposizione e poi seleziona automaticamente la migliore impostazione di sensibilità per lo scatto in un intervallo compreso tra ISO 64 e ISO 1000.

Caratteristiche principali Nikon COOLPIX L14:

Pixel effettivi: 7,1 milioni
Sensore: CCD da 1/2,5 pollici, pixel totali: circa 7,38 milioni
Obiettivo: Zoom-NIKKOR 3x; 38 – 114 mm, f/3.1 – 5.9
Monitor: TFT LCD da 2,4 pollici e 115,000 con rivestimento anti-riflesso
Supporti di memorizzazione: memoria interna 23 MB; schede di memoria SD
Sensibilità ISO: Auto (da ISO 64 a 1000)
Interfaccia: USB
Autonomia: Circa 1000 scatti con le batterie al litio, 440 con quelle alcaline o 520 con quelle EN-MH1 (in base allo standard CIPA)
Dimensioni (LxHxP): 90.5 x 61,5 x 27 mm, escluse le sporgenze
Peso: circa 115 g senza batteria e scheda di memoria SD

Accessori in dotazione: Due batterie al litio formato AA 1,5V LR6, cavo USB UC-E6, cavo AV EG-CP14, cinghia AN-CP14, inserto per base PV-15, CD-ROM con suite di software

Accessori opzionali: Caricabatterie MH-71, batteria ricaricabile Ni-MH, EN-MH1, adattatore CA EH-65A

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: